Il matrimonio di Elisa e Gianluca è l’esempio perfetto che gli imprevisti possano accadere.
Quando sentiamo dire dalle spose, che il loro fotografo gli promette che andrà tutto bene, ci viene da ridere..
Siamo serissimi
Non stiamo scherzando, anzi, siamo semplicemente convinti che gli sposi vanno resi consapevoli di quello che potrebbe accadere, per non farli arrivare impreparati il giorno delle nozze
Diffidate di chi vi dice che andrà tutto bene, seguite la verità:
gli imprevisti possono accadere, l’importante è avere la soluzione in tasca.
E noi abbiamo la soluzione in tasca ce l’abbiamo (e anche l’ombrello!)
Non lo diciamo per presunzione, figuriamoci, lo diciamo perché grazie al nostro metodo “GUIDA” analizziamo nel dettaglio il vostro matrimonio e vi diamo la garanzia che, nonostante qualche intoppo, il tutto si svolgerà nel migliore dei modi.
TUTTI HANNO PAURA DELLA PIOGGIA
Prendiamo in considerazione la variabile della pioggia, che è uno degli imprevisti che più temono gli sposi.
Sapete cosa vi diciamo?
Che la pioggia non sarà un problema se scegliamo il luogo giusto.
Elisa e Gianluca ne sono l’esempio perfetto: qualche giorno prima del loro matrimonio il meteo ha iniziato a cambiare e oltre alla pioggia, sono scese anche le temperature. Nonostante tutto, l’unica cosa che ricordano del loro matrimonio è la gioia di quel giorno, condiviso con amici e parenti
COSA ABBIAMO FATTO PER LORO?
Semplicemente, il giorno prima, siamo andati nei luoghi del loro matrimonio e abbiamo cercato un posto adatto dove fare le foto, al riparo dalla pioggia, in alternativa a quello scelto precedentemente.
IL SEGRETO STA (SEMPRE) NEL PIANO B
Tutti i fornitori parlano del piano B per il matrimonio, ma molti pochi, oltre a parlarne, lo pianificano, lasciando spazio all’improvvisazione momentanea, perché occuparsene per tempo comporta perdite di tempo e di lavoro.
Si preferisce dunque sperare nella bella giornata, poi dovesse capitare, come si suol dire …si vedrà!
Perché è così importante? Non solo è importante, è addirittura la vostra unica garanzia di poter vivere il vostro matrimonio senza restrizioni, impedimenti, rinuncie.
Avendolo già definito in fase di appuntamento e successivamente con la nostra ROAD MAP quale sarebbe il piano B in caso di pioggia, Elisa e Gianluca non hanno avuto nessuna sorpresa.
Hanno semplicemente optato per uno scenario piuttosto che un altro.
Ricordatevelo: la pianificazione è ciò che vi permette di avere sempre una mappa da seguire, che vi indica la strada e vi fa raggiungere i vostri obiettivi.
CHIEDICI UNA CONSULENZA!
Ecco cosa dovrai fare:
Prima registrarti con i tuoi dati
Poi ti arriverà un email di ringraziamento con un link per prenotare la tua call gratuita
Dopodiché ti chiederemo di compilare un semplice questionario per avere ulteriori informazioni a riguardo del tuo matrimonio