fbpx

Servizio fotografico in esterna

Sofia, Mamma e Papa’

La mamma di Sofia ci aveva contattati per prenotare un servizio fotografico in studio per la sua bimba.

Era il periodo che seguiva i mesi di look down e, dopo tanto tempo trascorso in casa e le temperature ancora gradevoli, la voglia di stare all’aperto, in mezzo alla natura, traspariva dalla chiacchierata che avevamo fatto con lei telefonicamente. 

Si, perchè a differenza degli altri fotografi, per noi è indispensabile ascoltare le esigenze dei nostri clienti, per poter realizzare ciò che ognuno di loro ha in mente e grazie al nostro metodo “Guida”, riusciamo a personalizzare il vostro servizio fotografico!

Non siamo, quindi, dei fotografi ”mordi e fuggi”,

ma dei fotografi specializzati nei servizi alle famiglie.

Abbiamo dunque pensato di proporle un servizio fotografico in esterna, che consentiva alla bimba una maggiore libertà di movimento, alla famiglia di fare una bella passeggiata in mezzo alla natura e a noi di mantenere distanze più grandi dal soggetto. Questo ha permesso a Sofia di essere molto più libera di muoversi e a noi di cogliere le espressioni più naturali e spontanee.

Il risultato è stato quello di un piacevolissimo e diverso pomeriggio trascorso insieme, durante il quale siamo riusciti a scattare delle bellissime immagini che Sofia e la sua famiglia conserveranno per sempre nel loro cassetto dei ricordi.

Ecco qual è il nostro metodo:

creare empatia e dare dei consigli alle persone per realizzare il loro ricordo di famiglia.

Uno shooting in esterna è veramente una bella alternativa alle foto in sala posa, specialmente nei periodi in cui le stagioni regalano temperature gradevoli,  i bimbi sono un po ‘più grandicelli e possono correre liberamente in mezzo alla natura.

Richiedi una consulenza gratuita