La nostra missione è aiutare le persone che amano il proprio cane come un figlio, ad avere un ricordo senza tempo del proprio amico a 4 zampe
cosicché possano rivivere le emozioni che hanno vissuto con lui per tutta la vita.
Ciao Sono Maurizio di AM Ritratti, la mia fotografia per i cani inizia 4 anni fa quando, insieme alla mia famiglia, decidiamo di prendere un cane, Tommy. E’ stata la mia prima esperienza con un cane e non ti nascondo che all’inizio ci sono state delle difficoltà. Ma subito dopo abbiamo imparato a conoscerci ed è stato un grande amore.
Così mi sono documentato sulla Pet Photography e ho iniziato un percorso formativo professionale non solo sulla fotografia ai cani ma anche a come riconoscere i segni di stress che una prolungata sessione fotografica potrebbe portare.
Purtroppo dopo 3 anni Tommy si ammala e dopo tante operazioni e cure dopo soli 4 anni di vita insieme, ho dovuto sopprimere il mio cane.
Chi ama il proprio cane come me può immaginare la mia sofferenza, avrei voluto ancora fare tante cose con lui, portarlo in luoghi diversi con cui scattare tante fotografie, ed è proprio da questa mia esperienza che nasce il mio servizio fotografico. Voglio che tutti gli amanti del cane possano avere un ricordo senza tempo del proprio amico a 4 zampe, in modo da rivivere per sempre il suo ricordo.
Durante la sessione fotografica faremo dei ritratti al tuo amico a quattro zampe, delle foto di azione e delle foto insieme con i componenti della famiglia.
Crediamo che sia importante avere un ricordo per sempre del tuo cane
Prima della sessione fotografica, organizzeremo un incontro insieme a te per raccogliere tutte le informazioni sul tuo amico: qual è la sua taglia, il grado di obbedienza, il colore e tutto ciò che è necessario per realizzare fotografie uniche.
COSA INCLUDE LA SESSIONE FOTOGRAFICA?:
Location selezionata insieme al cliente in funzione delle caratteristiche peculiari del cane
Licenza d’uso delle fotografie
Post produzione artistica delle immagini