Conosco già la prima cosa che mi dirai:
“Guarda che io in foto vengo malissimo! Ma tu scatti in stile reportage?”
Come se lo stile reportage fosse la soluzione al tuo problema, per cui ti immagini il fotografo nascosto tra gli invitati a fotografare i tuoi sorrisi più naturali.
In realtà nessuno, tranne i modelli professionisti, sanno stare dietro ad una macchina fotografica, non sai che atteggiamento avere, non hai idea della postura, non sai bene che faccia fare e quando ti chiedono di sorridere spesso fai dei sorrisi sforzati.
Bene, questo è un problema comune, assolutamente normale.
Sai qual’è il SEGRETO per essere bella in fotografia?
… fidarti del fotografo.
E si, sembra banale, ma il fotografo fa la differenza. Un fotografo professionista, specialmente se ritrattista, sa come farti mettere in posa, sa come metterti a tuo agio e a essere più sciolta. Questo potrebbe non essere immediato e ti faccio un esempio; in un servizio di ritratto in studio, le prime fotografie sono sempre un po’ tirate, mentre alla fine le foto diventano fantastiche.
Questo perché piano piano ti sei sciolta, hai preso fiducia del fotografo e incominci a divertirti e come per magia le foto vengono bene. Prova a pensare quando vuoi farti un selfie con gli amici: non dedichi qualche secondo a pettinarti e creare una postura ideale?
Abbiamo ideato un metodo riconosciuto che aiuta gli sposi a essere sereni e disinvolti,
Il nostro metodo Guida prevede proprio dei momenti di relazione in modo da creare empatia, infatti quel giorno non arrivano i fotografi ma Silvia e Maurizio.
Molti sposi ci dicono che sembriamo degli amici che sono al loro matrimonio.
A tutte le nostre spose consigliamo di fare un servizio fotografico prima del matrimonio, che può essere un prematrimoniale in esterna oppure un servizio di coppia in studio, finalizzato a conoscere le abitudini del fotografo, i suoi comandi, il suo modo di comunicare con voi, così il giorno del matrimonio sarà molto più facile stare davanti alla macchina da presa.
In più queste fotografie potrebbero servirti per le partecipazioni, per il Guest Book o anche solo come ricordo.
Adesso ti faccio un regalo!
Proprio per i motivi che ti ho citato, il nostro studio include Gratuitamente il servizio di fotografia di coppia in studio, pre-wedding, in tutti i suoi pacchetti Matrimoniali.
Dunque reportage si, per raccontare il tuo matrimonio, ma anche dei bei ritratti da trasformare in tele e quadri che ti ricorderanno il tuo giorno più bello.
Fidati del fotografo e non aver paura dei ritratti
Cosa aspetti?
Richiedi una consulenza gratuita,
non è il caso che vieni in studio, possiamo prenotare una videochiamata!
Vuoi che il tuo matrimonio sia indimenticabile?
Il vostro giorno più bello sarà scandito da momenti imperdibili e
il nostro compito sarà quello di immortalare le emozioni degli sposi e degli invitati.
Ti aspettiamo in studio!